L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il bagno di Sienna e Keira, Ben Affleck regista, De Niro racconta Mao e il sangue di Die Hard 4

Di Smeerch


Sienna Miller ha dichiarato ad Mtv.com che non le dispiacerebbe recitare in uno dei prossimi episodi della serie James Bond al fianco di Daniel Craig, attore di cui è grande amica. Nella stessa videointervista l’adorabile biondina racconta anche i retroscena del bagno che ha dovuto fare con Keira Knightley davanti alla cinepresa per Edge of Love.



Robert De Niro ha intenzione di produrre un film sulla vita di Mao Tze Tung (Mao Zedong), il padre della rivoluzione cinese, traendo spunto dal libro Chasing the Dragon, un testo che raccoglie le memorie del giornalista Roy Rowan. La foto in bianco e nero che vedete qui sopra lo ritrae accanto ad un militare cinese.

Apparso online il trailer di Gone Baby Gone, il nuovo film diretto da Ben Affleck con protagonisti suo fratello Casey e Morgan Freeeman. (Lo vedete qui sopra)

Secondo Freeze Dried Movies, il regista e la produzione del film Live Free or Die Hard hanno chiesto alla Digital Dimension (società di effetti speciali) di aggiugnere più sangue a diverse scene del film per la release in DVD.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: perché Regé-Jean Page non tornerà nella Stagione 2? 11 Aprile 2021 - 10:00

Ecco perché Regé-Jean Page, volto di Simon Basset, non tornerà nella seconda stagione di Bridgerton.

The Walking Dead: AMC sta considerando uno spin-off su Negan 11 Aprile 2021 - 9:00

La rete ha lanciato un sondaggio tra gli spettatori per capire se ci sia interesse in una serie prequel

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.