L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I cattivoni di The Dark Knigh, la preview di Iron Man e la regista Hunt

Di Smeerch

twoface_cartoon.gif

Prime indiscrezioni sui personaggi del film The Dark Knight. Aaron Eckhart sarebbe stato visto sul set girare delle scene con un make up molto strano caratterizzato da cicatrici e un occhio deforme. Quasi certo dunque che il suo personaggio, il politico Harvey Dent, mostrerà il lato cattivo (Due facce) durante questo episodio della trilogia di Batman. Anche il villain Edward Nygma (l’Enigmista) potrebbe apparire in The Dark Knight. Anzi, quasi certamente ci sarà. Stando a quanto dichiarato in un’intervista da Maggie Gyllenhaal (anche lei nel cast del film), il personaggio interpretato da Anthony Michael Hall apparirà come una persona brava all’apparenza ma che pian piano si rivela per essere un gran cattivo.



Attraverso il suo blog Jon Favreau, il regista di Iron Man, ha dichiarato che ci sarà una preview del film al Comic-Con 2007 di San Diego per la fine di Luglio.



L’attrice premio Oscar Helen Hunt si è data alla regia. Per Then She Found Me, film basato su di un romanzo scritto da Elinor Lipman che sarà presentato il prossimo Settembre al Toronto International Film Festival, si è diretta da sola. Davanti alle cineprese ha interpretato il ruolo di un’insegnate, abbandonata dal marito, che si trova ad aver a che fare con una madre mai conosciuta e con l’inizio della relazione con il padre di uno dei suoi studenti.


Fonti: BadTaste.it, Filmstalker.co.uk e ScreenRant.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.