L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I 40 anni di Pamela Anderson su Vanity Fair

Di Smeerch


Pamela Anderson ha compiuto 40 anni e non se n’era nemmeno accorta. A dire la verità nemmeno noi. Noi che abbiamo sempre in mente i suoi servizi su Playboy e il famoso filmino che ha rivoluzionato il modo in cui le starlette si fanno promozione attraverso la Rete (vedi Paris Hilton e Keeley Hazell).
Quelli di Vanity Fair Italia, invece, dell’avvenimento si sono ricordati benissimo, tanto da dedicarle copertina e la coverstory per il numeero del 12 Luglio.
Quanti anni saranno passati da quando questa bionda esplosiva appariva come timida ragazza con la maglietta della birra Labatt inquadrata sugli spalti dalle telecamere di una partita di calcio?
Non so, eppure paiono nulla in confronto con i 50 anni della 500 Fiat e gli 80 di Gina Lollobrigida (entrambi citati sulla stessa copertina).

(Clicca sull’immagine per ingrandirla).

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Gods – Il trailer ufficiale e il poster della terza stagione 4 Dicembre 2020 - 13:45

Continua la guerra tra vecchie e nuove divinità nel trailer ufficiale di American Gods 3, la cui premiere è attesa per il 9 gennaio su Starz.

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.