L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Harry Potter cerca la sua maghetta, Pitt Bullit sale sulla Mustang di Steve McQueen e altre news

Di Smeerch

Daniel Radcliffe ormai sta per compiere 18 anni. Gli ormoni si fanno sentire, reclamano la loro parte. Harry Potter non ha ancora una ragazza… né una ufficiale, né una ufficiosa. Eppure pare che si stia dando da fare. Guardate l’immagine in alto. Una fan in particolare sembra non avergli dato tregua per tutta la serata. Ma chi sarà mai? Continua a leggere il post per scoprirlo.

Si mormora che Brad Pitt prenderà il ruolo che fu di Steve McQueen nel remake di quello stupendo poliziesco del 1968 che risponde al nome di Bullit. La ricetta è semplice: un killer e un investigatore che gli da la caccia per le strade di San Francisco su di una Ford Mustang.

Ratatouille è stato votato come uno dei migliori film di tutti i tempi da più di 6000 utenti di Internet Movie Database. Nella classifica del top 250 si trova in posizione numero 33.


Massimo Dapporto è tra i finalisti europei – diciamo che ha una nomination – come miglior attore agli International Emmy Awards. Tutto ciò grazie al ruolo di Giovanni Falcone che ha interpretato nella omonima fiction trasmessa dalla Rai. Siamo contenti per lui. C’e da andarne fieri se un attore italiano dovesse vincere un Emmy. La serata di gala con la premiazione si terrà il 19 novembre a New York.

Per celebrare la produzione cinematografica europea la Commissione Europea ha lanciato un videoclip promozionale – uno spot – che colleziona diverse scene di sesso. Una specie di esperimento per migliorare l’immagine del cinema europeo agli occhi degli stessi europei. Per slogan un simpatico gioco di parole: “Let’s come together“. Come a dire: “Veniamo insieme”.
In tutto ciò non ci sarebbe nulla di volgare. Ma sapete come vanno queste cose. Il mondo (l’Europa) è pieno di bacchettoni. Le polemiche dunque non sono mancate. Guarda qui il clip incriminato.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?