L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gossip e dintorni: le ultime trovate di Denise Richards, Britney Spears, Catherine Zeta-Jones ed Eva Longoria

Di Smeerch

DeniseRichards_400.jpg
Il gossip, preso a piccole dosi, credo che non faccia male. Anzi. Magari in società ci può anche essere d’aiuto ad apparire un po’ più mondani ed informati su come gira il mondo, soprattutto in ambienti che contano. Due oggi vi somministro 4 pillole si pettegolezzo puro.

1. Anche le bellone sembrano aver problemi nell’accalappiare uomini. Avete presente Denise Richards? Per quale film la ricordate? Sex Crimes, Starship Troopers, Scary Movie 3, Love Actually, 007 – Il mondo non è abbastanza? La bionda dagli occhioni azzurri ha ingaggiato un ‘matchmaker’. Ritiene di essere sfortunata in amore. Sinora non è riuscita nell’intento di trovare l’uomo giusto. Allora che fa? Ingaggia un tizio che per 50 mila Dollari (50 Mila Dollari!!!) le fa da consulente sentimentale. O qualcosa di simile. Voi l’avreste mai detto? L’avesse chiesto a me mi sarei offerto gratis. Come fidanzato, non come consulente.



2. Britney Spears ha cambiato Look per l’ennesima volta. Adesso preferisce andarsene in giro con una parrucca rosa shocking. Un caschetto che ricorda tantissimo (praticamente è lo stesso) quello che usava Natalie Portman in Closer per sedurre gli uomini che frequentavano il suo club di spogliarelliste. Non una cosa del tutto sobria, diciamo.

3. Catherine Zeta-Jones ha scoperto il trattamento al Caviale. E’ circa un anno che fa uso delle uova del costoso pesce per lavarsi i capelli. Uno shampoo non propriamente economico che però pare le stia dando tante soddisfazioni dal punto di vista del colore e della lucentezza. Merito dell’olio naturale delle uova e degli acidi omega 3 ivi contenuti. Attenzione. Questo potrebbe diventare l’argomento-tormentone sotto l’ombrellone per l’estate 2007. Sconfessato il fai da te. Le uova di lompo come succedaneo non valgono. Fanno troppo proletario!

4. Sabato scorso Eva Longoria si è sposata con il giocatore NBA Tony Parker. Della cerimonia e degli invitiati sapete ormai già tutto. Le cronache dei giornali rosa (e non) erano pieni di particolari a riguardo. Ma vi siete chiesti come fosse l’anello? Chi vi ha parlato dell’anello di nozze? Nessuno. Tranne noi. Che vi mostriamo qui sotto anche qualcosa che potrebbe assomigliargli molto. Sappiamo infatti che si tratta di una vera Piaget Possesion in oro bianco con tre file di diamanti per un numero complessivo di 107 pezzi. Una fila centale con 27 pietre dal taglio quadro e due file da 40 pezzi ciascuna con pietre a taglio brillante.

Fonte: Snarky Gossip.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.