Arriva oggi nei cinema italiani il film Stomp the Yard con il titolo Stepping – Dalla strada al palcoscenico. Un film sul tipico ballo ritmico diretto da Sylvain White. Nel cast: Columbus Short, Meagan Good, Ne-Yo, Darrin Henson, Brian White, Laz Alonso, Valarie Pettiford, Harry J. Lennix, Chris Brown e Jermaine Williams. Di questa pellicola vi avevamo già parlato a proposito del concorso per ballerini di strada, conclusosi lo scorso giovedì a Roma con una grande festa sulla terrazza del Pincio.
Qui potete vedere il trailer del film.
Ma non è la sola pellicola ad arrivare oggi nei cinema italiani…
Anche Confetti esce oggi in sala. Si tratta di una simpaticissima commedia inglese diretta da Debbie Isitt. Tra gli attori ci sono: Martin Freeman, Jessica Stevenson, Stephen Mangan, Meredith MacNeill, Rob Webb, Olivia Colman, Felicity Montagu, Vincent Franklin, Jason Watkins, Jimmy Carr e Alison Steadman.
La storia è molto semplice e riguarda i matrimoni. Di mezzo ci sono tre coppie di fidanzati ed un concorso indetto da un magazine tematico che tratta di nozze e spose.
Se vi va potete anche leggere la nostra recensione, dal momento che qualche giorno fa abbiamo avuto modo di vederlo in anteprima per voi.