L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clip: come potrebbe essere il film Halo

Di Smeerch


Ultimamente vi abbiamo parlato un paio di volte di Halo, il film tratto dall’omonimo videogioco che ha fatto la fortuna della piattaforma Microsoft Xbox.
Adesso in rete è apparsa una prima clip (ad alta definizione), una specie di corto realizzato da Neill Blomkamp (il regista scelto a suo tempo da Peter Jackson), i Bungie Studios, la Weta Workshop e la Origami Digital LLC. Si tratta di una specie di promo-non-promo. Un’idea filmata di come potrebbe essere il film di Halo se (e quando) si decideranno a metterlo in produzione.
Secondo quanto riportato dal blog Cinematical, la clip sarebbe stata mostrata ieri all’E3 Expo di Santa Monica dalla Microsoft anche (perché no?) allo scopo di pre-presentare la terza release del celeberrimo videogame.
Clicca qui per accedere al filmato in cui si vedono plotoni di soldati prepararsi per la battaglia e sofisticate catene di montaggio per la produzione di armi super tecnologiche.
Attenzione: per vedere il video è necessario inserire la data di nascita di un maggiorenne, poiché la MPAA non ha ancora espresso un rating per il film in questione.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.