L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora Diesel per Fast and Furious, Spacey Luthor e il trailer del nuovo film di Paul Haggis

Di Smeerch


Vin Diesel potrebbe tornare a recitare in Fast and Furious. Dopo il breve cammeo nel terzo episodio del franchise (Tokio Drift), si mormora una sua più consistente apparizione (un ruolo vero e proprio, diciamo) per il quarto film. Che forse la carriera del muscoloso attore stenti a decollare senza il rombo delle auto truccate?


LexLuthor_Superman.jpg
Secondo quanto riportato da Variety, Kevin Spacey potrebbe tornare ad indossare i panni di Lex Luthor nel prossimo film di Superman, che probabilmente prenderà il titolo di Superman: The Man of Steel. Data di uscita del film (prevista): Giugno 2009.

Apparso online, su MSN.com, il trailer del nuovo film di Paul Haggis dal titolo In The Valley of Elah. Nel cast ci sono grossi nomi come Tommy Lee Jones, Charlize Theron, James Franco e Susan Sarandon. E’ la storia di un veterano in pensione che scopre che suo miglio (anch’egli militare) è stato assasinato da membri del suo stesso plotone.
Il regista canadese – che ha diretto film come Crash e scritto la sceneggiatura per Casino Royale, The Last Kiss, Flags of Our Fathers, Letters from Iwo Jima e Million Dollar Baby – proprio in questi giorni è in Italia a dirigere il 5° Ischia Global Film & Music Fest. Su CineMotore trovare una ricca galleria di foto dalla kermesse.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.