L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Alvin Superstar, Batman Bale nella Lega della Giustizia e Sharapova Bond

Di Smeerch

Alvin_poster.jpg
E’ uscito il poster del film su Alvin Superstar. La faccia umana che vedete nel manifesto sulla destra è quella di Jason Lee. Alvin and the Chipmunks uscirà negli Usa a Natale 2007. Speriamo che lo portino anche qui da noi. Noi ragazzini degli anni ’80 saremo stracontenti di poter rivedere Alvin e i suoi fratelli canterini (Simon e Theodore). Anche se questi scoiattoli – costruiti in CGI – hanno un abbigliamento molto ‘street’ che getta qualche dubbio. Non avranno mica sostituito lo swing con la musica rap?!?

Ieri parlavamo di Watchmen e del suo misterioso sito. Oggi scopriamo che nel cast ci potrebbero essere Kate Winslet, Jude Law, Jeremy Irons e Virginia Madsen. Leggi qui gli altri attori e le parti che potrebbero recitare nella pellicola.

Christian Bale non direbbe di no se gli chiedessero di interpretare Batman anche nel film sulla Lega della Giustizia (Justic League).


La tennista Maria Sharapova sarebbe ben lieta di fare la Bond Girl nel prossimo film di 007 (il ventiduesimo, per la precisione). Se solo qualcuno glielo chiedesse…

Rob Zombie ha rigirato il film Halloween, o meglio ha aggiunto sei scene, sei nuove sequenze di morte. Domanda: non erano sufficienti quelle già inserite?

Disney è il primo studios a far partire la vendita di un film in DVD e su iTunes lo stesso giorno in cui esce nei cinema. E’ successo con Lifted, un corto diretto da Gary Rydstrom e prodotto dalla Pixar. Quasi non ci si crede. Una major che si spinge a tanto. Qualche anno fa non l’avremmo mai detto.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.