L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Aggiornamenti su 1-18-08

Di Smeerch


I rumors su 1-18-08, il nuovo film di J. J. Abrams, continuano a rincorrersi. Sul sito ufficiale sono apparse da poco due nuove foto e già i fan iniziano a chiedersi quale possa essere il loro significato. Io invece mi chiedo com’è possibile che ci siano già dei fan ancor prima che un film possa arrivare nei cinema. Mah.



Ad ogni modo, del progetto che un tempo era noto come Cloverfield si inizia a sapere qualcosa di più. Su BadTaste, leggiamo una dichiarazione di Harry Knowles di AICN: «Penso che un cosa indiscutibile del trailer sia il fatto che funzioni. Il non mettere il titolo del film è stato geniale, e qualcuno andrebbe promosso per questa idea. In questo modo la gente ha iniziato a parlare. La gente sembra elettrizzata all’idea di un film girato così. Il film inizia con una squadra di salvataggio che ripulisce la città dopo il disastro, e uno di loro trova la videocamera. Tirano indietro la cassetta, premono play e in questo modo il film viene scoperto…»
Tra i vari siti paralleli che sono stati attribuiti a questo film ricordiamo anche quello giapponese della fantomatica bibita Slusho.

Sembra che uno dei personaggi apparsi nel trailer indossi una maglietta con sopra proprio il logo della bibita!
Secondo quanto dichiarato dallo stesso Abrams, invece, dal novero dei siti promozionali, andrebbero esclusi quelli su Ethan Haas.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?