L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers: il comunicato stampa ufficiale.

Di

Tf_logofondobianco.jpeg

Transformers verrà presentato in anteprima il 21 Giugno al Taormina FilmFest in presenza del regista Michael Bay, degli attori Shia LaBeouf, Megan Fox, Rachael Taylor e del produttore Lorenzo di Bonaventura.
Transformers sarà in tutte le sale italiane il 28 giugno 2007.

Da molti secoli, due razze di robot alieni – gli Autobots® e i Decepticons® si fronteggiano in una guerra terribile, il cui trofeo finale è il futuro dell’universo. Quando la Terra diventa il teatro della loro battaglia finale, i malvagi Decepticons® scoprono che l’unico ostacolo per raggiungere l’ambita vittoria, è costituito dal giovane Sam Witwicky (Shia LaBeouf), un normalissimo adolescente alle prese con i tipici problemi dei ragazzi della sua età: la scuola, gli amici, le automobili e le ragazze. Sam, ignaro di essere l’unico e assoluto responsabile della sopravvivenza degli esseri umani, si ritroverà, insieme alla sua amica Mikaela (Megan Fox), coinvolto in uno spaventoso braccio di ferro tra Autobots® e Decepticons®.

La DreamWorks Pictures e la Paramount Pictures, in associazione con la Hasbro, presentano “TRANSFORMERS”, un film di Michael Bay, prodotto dalla Di Bonaventura Pictures Production e dalla Tom DeSanto/Don Murphy Production. Il film, diretto da Michael Bay, è interpretato da Shia LaBeouf, Tyrese Gibson, Josh Duhamel, Anthony Anderson, Megan Fox, Rachael Taylor, con la partecipazione di John Turturro e Jon Voight. La storia, basata sui TRANSFORMERS™ Action Figures della Hasbro, è stata scritta da John Rogers e Roberto Orci & Alex Kurtzman, e sceneggiata da Roberto Orci & Alex Kurtzman. I produttori sono Don Murphy, Tom DeSanto, Lorenzo di Bonaventura e Ian Bryce; i produttori esecutivi sono Steven Spielberg, Michael Bay, Brian Goldner e Mark Vahradian. Il direttore della fotografia è Mitchell Amundsen, lo scenografo Jeff Mann. Il film è stato montato da Paul Rubell, A.C.E. e da Glen Scantlebury; i costumi sono stati creati da Deborah L. Scott, la musica da Steve Jablonsky. Il supervisore alla musica è Dave Jordan. Gli effetti visivi speciali sono della Industrial Light & Magic.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.