L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Servizio fotografico su Maxim per Megan Fox

Di

Megan Fox pian pianino sta diventando la beniamina di Maxim… che poi non credo sia una questione si simpatia. Lei è sexy e il magazine pubblicando le sue foto vende più copie. E’ solo denaro. Nulla di romantico.
Comunque sia, il giornale le ha dedicato una copertina più languido servizio fotografico interno. Uno speciale Transformers dal titolo Megan Fox! The re-Birth of Sexy. In questo post vi pubblichiamo tre scatti.
Vi invito a soffermare la vostra attenzione sul secondo…

… per due semplici motivi. Primo per ammirare il tatuaggio che Megan porta sulla parte sinistra della gabbia toracica, proprio sopra il fianco: «There once was a girl who never knew love until love a boy broke her heart» (C’era una volta una ragazza che non conobbe l’amore finchè un ragazzo non le spezzò il cuore). Secondo per leggere la dichiarazione che ha rilasciato riguardo questa sua passione per l’inchiostro sotto pelle. «Ogni volta che mi faccio un altro tatuaggio è come un piccolo vaf****ulo a chiunque mi avesse detto di non farlo».

(Clicca sulle immagini per ingrandirle).

Qui la photogallery completa con 7 scatti.

Fonte: HollywoodTuna.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Netflix ha superato i 200 milioni di abbonati 20 Gennaio 2021 - 13:24

Netflix ha superato le previsioni riguardanti la crescita e degli abbonati e i ricavi totali del quarto trimestre, concludendo il 2020 nel migliore dei modi, con oltre 200 milioni di abbonati.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.