Credo che questa donna sia molto sexy. Molto, molto bella. Due occhi blu da gatta che rispondono al nome di Megan Fox. La vedete qui sopra con le spalle scoperte ed un tatuaggio sulla scapola destra: We Will All Laugh at Tided Butterflies. Cosa significherà mai? Quale fascinoso mistero celeranno mai queste parole d’inchiosto che stazionano sotto pelle? Guardate e riflettete.
Perché fingere sufficienza? Il film Transformers inzia a destare sempre più curiosità…
man mano che si ci avvicina alla data di lancio (in Italia uscirà il 28 Giugno).
In questi ultimi giorni abbiamo aggiunto un sacco di materiale al nostro blog tematico sui robottoni trasformabili: due nuovi spot tv trasmessi sulle tv americane, un’intervista a Josh Duhamel, decine e decine di foto di Megan Fox, l’episodio pilota di una serie animata in stop motion…
Recentemente in Rete sono fiorite anche bizzarre dichiarazioni, come il fatto che Bay, il regista, avrebbe voluto inserire il personaggio di una portaerei trasformabile o che un sequel della pellicola sia già in fase d’ideazione.
Vi abbiamo parlato della colonna sonora originale del film, segnalato il Wiki dedicato alla saga Transfomers, mostrato la videorecensione del lungometraggio animato del 1986, le magliette in vendita sul sito di Michael Bay e la clip del tema originale riarrangiato in chiave rock dai Mutemath.
Last but not the least – chicca delle chicche – Red Jedi ha messo (per noi) le mani sul videogame ispirato al film e ne ha tratto un interessante post con le sue impressioni.