L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox e il suo Brian

Di

lo sapevate che Megan Fox ha cominciato a 5 anni a lavorare nel mondo dello spettacolo? Faceva la ballerina. A 13 ha iniziato a sfilare come modella; a 18 era già a Los Angeles in cerca di fortuna nel dorato mondo dello showbiz. E’ qui che ha incontrato l’amore della sua vita: Brian.

Dei gossip che la volevano come possibile ‘love affair’ di Shia Labeouf non vuole sentirne parlare. E’ innammoratissima del suo Brian (vedi foto). Dice: “Il tipo di uomo che mi attrae è il classico cattivo ragazzo. Quello coperto di tatuaggi e con le unghie sporche. Il cantante di una rock band o un chitarrista. Ma poi tutti i miei fidanzati sono sempre ragazzi dalla faccia pulita, acqua e sapone. Esattamente come il mio Brian”.
Quando parla di Brian intende Brian Austen Green. L’attore. Lo ricordate? Era il giovinotto che nel telefilm Beverly Hills 90210 interpretava il ragazzo di Donna. Ma si, dai! Il deejay della radio universitaria.

Fonte: Leggo Roma.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

D23 – Rey passerà al Lato Oscuro in Star Wars: L’ascesa di Skywalker? 25 Agosto 2019 - 14:00

Rey passerà al Lato Oscuro in Star Wars: L'ascesa di Skywalker? Ecco la descrizione della sizzle-reel mostrata al D23 dove Rey compare con una doppia spada laser rossa

Da Rambo – Last Blood a Motherless Brooklyn, scopri i migliori trailer della settimana! 25 Agosto 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Rambo - Last Blood, Motherless Brooklyn e Bombshell!

Muppets Now: qualche dettaglio sulla nuova serie Disney+ 25 Agosto 2019 - 12:30

I Muppets faranno il loro ritorno su Disney+, ecco come sarà strutturata la nuova serie

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.