L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox e il suo Brian

Di

lo sapevate che Megan Fox ha cominciato a 5 anni a lavorare nel mondo dello spettacolo? Faceva la ballerina. A 13 ha iniziato a sfilare come modella; a 18 era già a Los Angeles in cerca di fortuna nel dorato mondo dello showbiz. E’ qui che ha incontrato l’amore della sua vita: Brian.

Dei gossip che la volevano come possibile ‘love affair’ di Shia Labeouf non vuole sentirne parlare. E’ innammoratissima del suo Brian (vedi foto). Dice: “Il tipo di uomo che mi attrae è il classico cattivo ragazzo. Quello coperto di tatuaggi e con le unghie sporche. Il cantante di una rock band o un chitarrista. Ma poi tutti i miei fidanzati sono sempre ragazzi dalla faccia pulita, acqua e sapone. Esattamente come il mio Brian”.
Quando parla di Brian intende Brian Austen Green. L’attore. Lo ricordate? Era il giovinotto che nel telefilm Beverly Hills 90210 interpretava il ragazzo di Donna. Ma si, dai! Il deejay della radio universitaria.

Fonte: Leggo Roma.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Jared Leto potrebbe aver svelato il titolo di TRON 3 11 Agosto 2020 - 8:45

Sarà questo il titolo del nuovo TRON? Jared Leto ha cancellato un tweet in cui potrebbe aver svelato più di quanto doveva...

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.