L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

LaBeouf, Bay e Di Bonaventura: le foto dal Taormina Film Fest

Di

(Clicca sulle immagini per ingrandirle).

Ieri a Taormina è stato il Transformers Day. Per il festival quella dell’anteprima mondiale del film sui robottoni trasformabili è stata senza dubbio una grande occasione di promozione internazionale.
In questo post vi mostriamo sei foto dall’evento con Michael Bay, Shia LaBeouf e il produttore Lorenzo di Bonaventura.

La bionda che vedete accanto a Michael Bay è Virgine Vassart. Ricordate Vulvia, il noto personaggio interpretato da Corrado Guzzanti? Beh, voleve essere una sua parodia.

Dal sito del Taormina FilmFest 2007: «Un Teatro Antico gremito ha vissuto con entusiasmo la pacifica ed elettrizzante invasione dei “Transformers”. Il Taormina FilmFest ha celebrato con successo l’evento dell’edizione 2007. Un fantasmagorico gioco di luci, che ha incantato gli spettatori, ha preceduto la proiezione del film più atteso della stagione. Per 135 minuti, oltre quattromila persone sono rimaste immobili ad assistere alle avventure di Sam (il bravissimo Shia LaBeouf) e al salvataggio della terra dalla parte degli Autobots contro i crudeli Decepticons. Applausi prima, durante e dopo la proiezione per il producer Lorenzo Di Bonaventura, Shia LaBeouf e, naturalmente, per il regista Michael Bay, che ieri ha ricevuto anche il Taormina Arte Award».

Fonte: CineMotore.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.