L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima immagine dal nuovo film di Michel Gondry

Di Smeerch

BeKindRewind.jpg

Se vi sono piaciuti i predecenti film di Michel Gondry (Se mi lasci ti cancello, L’arte del sogno, Bloc Party) ed i suoi videoclip musicali, statemi a sentire. Leggete qui.
Quella che vedete qui sopra è la prima immagine di Be Kind, Rewind, il nuovo film del regista francese.
La storia narra di uno sfasciacarrozze (interpretato dal simpatico Jack Black) che è convinto ed ossessionato dall’idea che una centrale energetica gli stia fondendo il cervello. Il suo piano di sabotare la centrale si rivela un disastro. Anziché mettere fuori l’impianto energetico finisce per cancellare il contenuto di tutti i nastri della videoteca in cui lavora il suo migliore amico. La cosa lo spaventa tremendamente. Inoltre, avendo paura che l’incidente possa significare la perdita del posto di lavoro per l’amico decide di confessargli tutto. I due così uniscono le forze e decidono cercare di riuscire a mantere l’unico cliente fedele del negozio: una piccola vecchietta poco sveglia che sembra aver perso qualsiasi contatto con la realtà. Il piano è quello di ri-creare, cioè ri-filmare, ogni singola pellicola che le signora decide di noleggiare, nella speranza che non si accorga dell’imbroglio. Tra i titoli che cercheranno di riprodurre ci sono Rush Hour 2, Robocop, Boyz In The Hood e Ritorno al futuro.
Non vi sembra una genialata? Io già muoio dalla voglia di vederlo.
Nel cast, a parte Jack Black, ci sono anche: Danny Glover, Mia Farrow e Mos Def. L’uscita nelle sale americane è prevista per il 4 Aprile 2008.
P.S.: Guardate la foto: la tutta di carta argentata e l’imbragatura non vi ricordano un po’ i Ghostbusters? 🙂

Fonte: SlashFilm via TwitchFilm.net.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Godzilla vs. Kong ritarda di cinque giorni, ecco i Funko POP del film 27 Gennaio 2021 - 17:45

L'uscita di Godzilla vs. Kong è stata rinviata, ma solo di cinque giorni. Intanto, ecco i due kaiju ritratti nei Funko POP del film.

The Suicide Squad – Scene inedite nel nuovo trailer di HBO Max 27 Gennaio 2021 - 17:00

Nel trailer di HBO Max dedicato ai film Warner del 2021 c'è spazio per alcune scene inedite di The Suicide Squad, in uscita il prossimo agosto.

Spencer – Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana 27 Gennaio 2021 - 16:49

Prima foto di Kristen Stewart nei panni della Principessa Diana in Spencer, il film diretto da Pablo Larrain e sceneggiato da Steven Knight, ambientato nell'arco di tre giorni

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.