L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer italiano di Manuale d’infedeltà per uomini sposati

Di Smeerch


Conoscete Chris Rock? Sapete chi è? Avanti, su… fate uno sforzo mnemonico. Ha recitato con Mel Gibson, Danny Glover e Joe Pesci in Arma Letale 4. Ma non solo. Gli amanti dei film cult lo ricorderanno per una parte in Dogma di Kevin Smith. Negli Stati Uniti è un comedian molto noto. Soprattutto per aver preso parte ad oltre 60 episodi del Saturday Night Live.
Ma arriviamo al punto. La carriera di questo attore è arrivatata ad un tal punto di notorietà che gli hanno affidato il ruolo da protagonista in una simpatica commedia dal titolo I Think I Love My Wife. A dire il vero il ruolo se l’è affidato da solo, dal momento che della pellicola è anche il regista.
In Italia il film uscirà il 17 Agosto con il titolo di Manuale d’infedeltà per uomini sposati. Qui sopra ve ne mostriamo il trailer. Proseguendo con il post potete vedere anche la locandina ufficiale americana.


IThinkILoveMyWife.jpg

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.