L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il primo serial thriller italiano per il Web

Di Smeerch


Una serie thriller in cui lo spettatore è invitato a scoprire pian piano i personaggi che si sono sporcati di un delitto, seguendo le tracce individuate dalla bella investigatrice Vittoria Bertelli. Questo è Show, Don’t Tell, il primo serial tv ideato, realizzato e distribuito esclusivamente sul web, attraverso una serie di clip in stile YouTube. L’idea del seriale poliziesco tutto italiano era venuta a Maria Elena Manzini e Andrea Marchi che, non avendo trovato alcuno sponsor, hanno poi deciso di sfruttare un canale alternativo alla televisione, internet.
Quello che vedete qui sopra è il trailer della serie, recitato in italiano ma sottotitolato in inglese. Forse per dargli un respiro più internazionale ed aspirare così ad una platea più ampia. Ogni settimana online sette nuovi minuti nei quali ci sono gli indizi necessari per arrivare alla soluzione del caso.
Qui il sito ufficiale della serie.

Fonte: Telesimo via Televisionando.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Mortal Kombat: le prime immagini ufficiali con Sub-Zero e il resto dei personaggi 15 Gennaio 2021 - 18:29

Ecco le prime immagini ufficiali di Mortal Kombat, la nuova trasposizione della saga videoludica, in arrivo nei cinema americani (quelli aperti, ovviamente) e su HBO Max il 16 aprile 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.