L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il concorso di Stepping – Dalla strada al palcoscenico

Di Smeerch


Il clip che vedete qui sotto è il trailer di Stepping – Dalla strada al palcoscenico, l’ennesimo film sui giovani, il ballo e la voglia di popolarità. Titolo originale: Stomp the Yard. La regia è di Sylvain White. Arriverà nelle sale italiane il 6 luglio. In alto al post potete vederne anche la locandina. Qui il sito ufficiale.

Contestualmente all’uscita del film è stato bandito anche un concorso per gruppi di ballerini. Stepping – The Dance Contest. In palio un montepremi di 200 Euro e un anno di sponsorizzazione con la Ecko Unlimited (marchio di street wear).
Clicca su continua a leggere per vedere il promo dell’iniziativa ed il poster del concorso con tutte le indicazioni per partecipare.



Dopo la morte di suo fratello, un talentuoso ballerino di strada va in Georgia per frequentare la Truth University. I suoi sforzi per ottenere una buona educazione e conquistare il cuore della ragazza di cui è innamorato vanno a farsi benedire quando decide di entrare in una confraternita per partecipare a una gara di step dancing (anche detto stepping).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.