L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Simpson al Giffoni Film Festival

Di Smeerch


Attenzione attenzione! I Simpson vanno al Giffoni Film Festival. Si ma… andiamoci piano. Ci vanno in pezzi. Saranno infatti proiettati in anteprima nazionale alla Cittadella del Cinema solo 10 minuti di scene inedite del lungometraggio I Simpson – Il Film di David Silverman, in uscita in Italia il 14 Settembre.

Ma al Giffoni non ci saranno solo immagini dei Simpson…


Il 14 luglio ad accompagnare le prime scene del film, ci sarà Silvia Pompei, animatrice del film da lungo tempo a Los Angeles, che poi terrà anche un esclusivo workshop per i giovani delle giurie Free To Fly e Y Gen. Accanto a lei Tonino Accolla, direttore del doppiaggio, adattatore dei dialoghi e voce di Homer di cui ha inventato l’inconfondibile risata, che racconterà al pubblico la propria esperienza, dando voce dal vivo al protagonista della famosa serie di Matt Groening.
In più gli spettatori ‘mobili’ potranno gustare in anteprima il nuovo trailer del film su La3 Live, il canaleautoprodotto della Tv Digitale Mobile DVB-H di 3.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Jodie Turner-Smith sarà la protagonista di The Witcher: Blood Origin 25 Gennaio 2021 - 16:45

Netflix ha trovato la protagonista di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher: si tratta dell'attrice britannica Jodie Turner-Smith.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.