L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

De Niro e Scorsese insieme per due nuovi film

Di Smeerch


Robert De Niro e Martin Scorsese tornano a lavorare insieme. Non per uno ma per due film. Sono notizie che non possono che farci piacere.
La prima delle due pellicole si chiamerà Frankie Machine e sarà un adattamento da un romanzo pressoché omonimo di Don Winslow (The Winter of Frankie Machine). La storia di Frank Machianno, un killer in pensione che è riuscito a costruirsi una rispettabile vita di successo lontano dalla malavita. Finché un boss locale non lo chiama per un favore, facendolo ricadere nella vita che ha sempre fatto. Due degli sceneggiatori di Ocean’s Thirteen, Brian Koppelman e David Levien, sono già al lavoro sullo script della pellicola. La distribuzione sarà curata dalla Paramount.


Dell’altro film non se ne sa ancora nulla, se non che De Niro, durante la promozione di The Good Shepherd ha dichiarato che vorrebbe arrivare a girare almeno 10 film con il suo amico Martin. Dunque adesso, facendo due conti, se contiamo Mean Streets, Taxi Driver, New York New York, Toro Scatenato, Re per una notte, Quei bravi ragazzi, Cape Fear e Casinò più il nuovo Frankie Machine fanno nove pellicole. C’è da aspettarsi dunque una decima collaborazione.



Fonti: Flimstalker.co.uk e FirstShowing.net.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: i “6” mancanti e i possibili collegamenti con Mefisto 19 Gennaio 2021 - 20:00

Mefisto potrebbe essere il villain dietro le disavventure di Wanda Maximof e Visione in WandaVision: ecco perché!

Iniziate le riprese de Il primo giorno della mia vita, il nuovo film di Paolo Genovese 19 Gennaio 2021 - 19:45

Paolo Genovese torna dietro la macchina da presa per Il primo giorno della mia vita, il suo nuovo film. Nel cast Valerio Mastandrea, Margherita Buy e Toni Servillo.

Tutte le stagioni del Muppet Show a febbraio su Disney+ 19 Gennaio 2021 - 19:15

A partire dal 19 febbraio saranno disponibili su Disney+ tutte le stagioni del Muppet Show, lo storico programma ideato dal grande Jim Henson nel 1976.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.