L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dal Giappone: annunciato il nuovo Oshii

Di Redazione

The_Sky_Crawlers_T2-1.jpg


oshii_main_photo_1500.jpg

Svelato il nuovo progetto di Mamoru Oshii, autore fra l`altro dei meravigliosi Ghost in the shell e Innocence , che tornera` alla regia di un film di animazione The Sky Crawlers.
Il film si basa su una serie di popolari romanzi scritti da Hiroshi Mori e narra le gesta dei Kildren, ragazzi destinati a vivere eternamente la loro adolescenza che iniziano pero` a combattere una guerra/spettacolo creata dagli adulti. In questi combattimenti che si svolgono prevalentemente in cielo, sfiorando la morte quotidianamente riusciranno a vivere la loro vita con pienezza, attimo per attimo, gustandosi le piccole cose della vita.
“Riusciro` a fare delle scene aeree migliori di quelle di Miyazaki” ha dichiarato scherzoso alla stampa lo stesso Oshii durante la presentazione del progetto.
Come si fa a non credergli? aspettiamo fiduciosi.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Pretenders: un triangolo sentimentale cinefilo nel trailer del nuovo film di James Franco 23 Agosto 2019 - 20:30

James Franco continua a sfornare film. L'ultimo è una lettera d'amore alla Nouvelle Vague ambientata nella New York del 1979

George Young protagonista dell’horror segreto di James Wan 23 Agosto 2019 - 20:01

Il film, interpretato anche da Annabelle Wallis, potrebbe intitolarsi Silvercup

IT: Le più strane teorie dei fan su Pennywise 23 Agosto 2019 - 20:00

Le teorie più fantasiose affollano da anni il web riguardo il multiverso ideato da Stephen King: ecco una raccolta delle più strane relative a IT e a Pennywise!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.