L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clooney, Pitt e Damon sulla copertina di BestMovie

Di Smeerch

BestMovie480.jpeg

(Clicca sull’immagine per ingrandirla).

Lo scorso weekend è arrivato nei cinema italiani Ocean’s 13 il terzo episodio della saga sugli svaligiatori di casinò guidati da Danny Ocean. Per celebrare questa release il magazine Best Movie dedica la copertina del numero di Giugno 2007 ai suoi tre protagonisti: George Clooney (Danny Ocean), Brad Pitt (Rusty Ryan) e Matt Damon (Linus Caldwell).
All’interno la cover story di Ferruccio Gattuso si sofferma sull’aspetto sexy e glamour della pellicola, senza svelarne però la trama. Ci dice solo che questa volta nelle avventure degli undici di Ocean il denaro c’entra poco o nulla. Al centro della trama c’è la ‘vendetta per amicizia’.
Desta alcuni dubbi la mezza pagina dedicata alla carica sessuale di Ellen Barkin, l’unica figura femminile tra gli attori di spicco della pellicola. Simpatico invece il mini box nero a pagina 48 con alcune delle curiosità. Ad esempio lo sapevate che Al Pacino ha girato tutte le scene di sua competenza in sole 3 settimane? O che il produttore Jerry Weintraub ha fatto un cameo in ogni episodio della saga? O che Ellen Barkin era già apparsa in Ocean’s Twelve ma la scena è stata segata prima di arrivare nei cinema?

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.