L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Asia bacia tutti. A Cannes.

Di Smeerch

scaled.AA4.jpeg
Proseguiamo con i post postumi dal Festival del Cinema di Cannes. Questo è quello dedicato ad Asia Argento e alle foto che le sono state scattatte sulla croisette.
Sebbene fosse presente alla manifestazione con ben 3 film (Go go tales, The vieille maitress e Boarding Gate) l’unica cosa di cui si è parlato è stato il bacio che la tipa ha dato ad un cane nel film di Abel Ferrara. Un cagnone rottweiler – per la precisione. Poi per ricordare, promozionare e pubblicizzare la scena suddetta e la pellicola ha iniziato a baciare tutti. Il ragazzotto che vedete qui sopra, Stefania Rocca, e così via.
Continua a leggere per vedere le altre 3 foto dell’attrice e leggere la sua dichiarazione.


Riportiamo dal relativo post di Cineblog. A proposito della scena del bacio col cane Asia Argento ha dichiarato :“È stato un vero bacio di trasporto amoroso tra me il rottweiler. Perché io, che ho paura dei cani sin da bambina, come Abel, malgrado il difficile inizio della relazione col mio accompagnatore a quattro zampe, che mi tirava da una parte all’altra come un tirannico amante, ho imparato a volergli bene. Il bacio è diventato il suggello della nostra complicità. (…) Con Abel tutto è sorpresa, si inventa sul set. La scena del cane non era prevista, a un certo punto è parsa necessaria. È fertile e creativo recitare con Ferrara che ha un pizzico di sana follia”.
scaled.AA1.jpeg
scaled.AA2.jpeg
scaled.AA3.jpeg

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Liam Neeson è pronto a ritirarsi dai ruoli action 16 Gennaio 2021 - 17:00

L'attore è tornato a parlare del suo pensionamento dagli action movie... ma non è la prima volta

A Discovery of Witches: la stagione 2 arriva su Sky Atlantic 16 Gennaio 2021 - 16:00

A Discovery of Witches – Il Manoscritto delle Streghe torna oggi su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con la seconda stagione. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Dungeons & Dragons – Derek Kolstad svilupperà la serie live action 16 Gennaio 2021 - 15:00

Derek Kolstad svilupperà una proposta per una serie live action ambientata nel mondo di Dungeons & Dragons per Hasbro/eOne

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.