Proseguiamo con i post postumi dal Festival del Cinema di Cannes. Questo è quello dedicato ad Asia Argento e alle foto che le sono state scattatte sulla croisette.
Sebbene fosse presente alla manifestazione con ben 3 film (Go go tales, The vieille maitress e Boarding Gate) l’unica cosa di cui si è parlato è stato il bacio che la tipa ha dato ad un cane nel film di Abel Ferrara. Un cagnone rottweiler – per la precisione. Poi per ricordare, promozionare e pubblicizzare la scena suddetta e la pellicola ha iniziato a baciare tutti. Il ragazzotto che vedete qui sopra, Stefania Rocca, e così via.
Continua a leggere per vedere le altre 3 foto dell’attrice e leggere la sua dichiarazione.
Riportiamo dal relativo post di Cineblog. A proposito della scena del bacio col cane Asia Argento ha dichiarato :“È stato un vero bacio di trasporto amoroso tra me il rottweiler. Perché io, che ho paura dei cani sin da bambina, come Abel, malgrado il difficile inizio della relazione col mio accompagnatore a quattro zampe, che mi tirava da una parte all’altra come un tirannico amante, ho imparato a volergli bene. Il bacio è diventato il suggello della nostra complicità. (…) Con Abel tutto è sorpresa, si inventa sul set. La scena del cane non era prevista, a un certo punto è parsa necessaria. È fertile e creativo recitare con Ferrara che ha un pizzico di sana follia”.