Michael Bay in polemica con la Paramount/DreamWorks

Michael Bay in polemica con la Paramount/DreamWorks

Di

MichaelBay_TF_set.jpg

Michael Bay, il regista del film Transformers, vorrebbe che la sua nuova opera vedesse la luce un giorno prima del 4 Luglio (data da tempo fissata per l’arrivo della pellicola nelle sale americane). Da noi, in Italia – lo ricordiamo – il film arriverà comunque prima. 7 giorni prima, il 28 Giugno.
Dal pulpito del suo blog personale Bay chiama a raccolta i fan della pellicola – gente che ancora non ha visto il film ma che sa già che proverà piacere nel guardarlo – li ringrazia tutti del supporto dimostrato in questi mesi e li invita a diffondere la polemica nella rete. La produzione (leggi Paramount e DreamWorks) avrebbe già espresso parere contrario, avrebbe cioè già detto di no alla sua richiesta di anticipare di un giorno l’uscita del film negli Usa. Il tam tam scatenato su Internet potrebbe invece persuaderli a cambiare idea.
L’appello lanciato dal regista stranisce anche per altri due motivi.
1. quasi a scusarsi, afferma che il trailer del film da lui montato e apparso in rete la scorsa settimana, in realtà non mostra granché. Secondo Bay in quel clip non viene mostato nulla di così fenomenale che possa dissuadere i fan dall’andare al cinema a vedere il film.
2. ringrazia i fan che hanno espresso pareri positivi nei confronti dello stesso trailer. Dice che lui sta lavorando sui robottoni da così tanto tempo che quasi si è stufato, che il trailer non gli sembra tutta questa novità. Poi si corregge dicendo che, sì, è vero, lui dimenticava che la gente lì fuori, il mondo, di quello che ha girato e montato non ha ancora visto nulla.
Non vi fa tenerezza? 🙂
Fonte: MichaelBay.com via SlashFilm.com.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI