L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay prezzemolina in copertina

Di Smeerch

scaled.LindayLohan_GQ1.jpg
Quella che vi mostriamo qui sopra è la copertina di Maggio 2007 di GQ Italia con Lindsay Lohan, immortalata qualche settimana prima che fosse beccata dai fotografi a sniffare cocaina. Un po’ come successe alla top model Kate Moss nel settembre 2005). Ricordate? Chissà se anche per lei adesso ci sarà un aumento di popolarità a livello globale ed una relativa crescita del cachet?!
Il magazine le dedica la cover-story con intervista inclusa (rilasciata via BlackBerry), definendola American Sex Bomb. Vero che ha due occhi verdi molto belli ed un fisico asciutto ma da qui ad essere una bomba sexy ce ne passa. O mi sbaglio?


scaled.LindsayLohan_GQ2.jpg
Nell’articolo di Marshall Sella leggiamo che la tipina aveva appena dichiarato di aver abbandonato gli eccessi, di essere in fase di riabilitazione, di aver comprato due cani e di aver rimesso piede sul set per le riprese di un nuovo film.
E’ un’attrice? Voi ve ne eravate accorti? Io la ricordo solo per la discreta particina in Radio America di Robert Altman. E poi so che recentemente è stata anche sostituita da Sienna Miller per il biopic su Dylan Thomas (The Best Times of Our Lives).
Comunque sia, anche UsMagazine le dedica ampio spazio. In effetti negli States è una più nota che da noi. Come abbia fatto ad entrare nel dorato mondo dei vip(s) hollywoodiani per me resta un mistero. Vi mostriamo le scansioni di una pagina interna del giornale in cui si accostano sei differenti mises indossate dalla giovane diva americana. Oltreoceano la reputano elegante e si chiedono se abbia imparato dalla recente vicinanza con Meryl Streep o se invece i suoi miglioramenti nello stile siano da imputarsi alla maturità (da poco ha passato i venti anni).
scaled.LindsayLohan_USMag1.jpg
scaled.LindsayLohan_USMag2.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Very Excellent Mr. Dundee: Paul Hogan torna nei panni di se stesso nel trailer 24 Ottobre 2020 - 11:00

Lo storico interprete di Mr. Crocodile Dundee torna al cinema con una nuova commedia

Chi è la figlia di Borat? Conosciamo Maria Bakalova 24 Ottobre 2020 - 10:24

Borat Sagdiyev, il giornalista kazako interpretato da Sacha Baron Cohen, è tornato, accompagnato questa volta dalla figlia Tutar Sagdiyev, interpretata da Maria Bakalova.

Box Office Italia: Sul più bello sempre in testa 24 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 131° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).