L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lindsay Lohan spogliarellista torturata

Di Smeerch

LindsayLohan_stripper_IKnowWhoKilledMe.jpg
Ieri mi chiedevo come potesse Lindsay Lohan definirsi attrice, oggi invece vi mostro la prima foto del film I Know Who Killed Me, film in cui interpreta una stripper (spogliarellista) che viene torturata da un serial killer. Nell’immagine qui sopra la tipa non è nuda ma nel film ci saranno parecchie scene sexy in cui sarà coinvolta. Ci potete scommettere. Pare che abbia addirittura preso lezioni di strip-tease per recitare in questa pellicola.
Continuando a leggere potete vedere un altro fotogramma del film e la locandina ufficiale su cui è rappresentata una bellissima rosa blu.


IKnowWhoKilledMe2.jpg
Il thriller I Know Who Killed Me, per la regia di Chris Sivertson, uscirà negli States a fine Luglio. Nel cast, oltre alla Lohan, ci saranno anche Julia Dormond, Neal McDonough e la bella Kenya Moore.
Iknowwhokilledme_miniposter.jpg
Fonti: Cineblog e TheMovieBlog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).