L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La prima immagine di Nicole Kidman dal film Australia

Di Smeerch

Australia_NicoleKidman.jpg
Vi piacciono i film di Baz Luhrmann come Romeo + Juliet o Moulin Rouge!? A me no. Lo credete un genio del cinema moderno? Io no. Ma poco importano le nostre opinioni. La notizia di oggi è un’altra: quella che vedete qui sopra è la prima immagine di Nicole Kidman dal film Australia, l’ultima fatica di Baz Luhrmann – che ha appunto origini australiane.
L’attrice, anch’essa australiana (ma guarda il caso!), interpreta l’aristocratica Lady Sarah Ashley.
La discalia originale della foto sul sito del The Daily Telegraph parla del nuovo film di Luhrmann come se fosse già un blockbuster. Staremo a vedere. Intanto per la realizzazione della pellicola si prevede una spesa complessiva di 120 milioni di Dollari.
Nel cast c’è anche Hugh “Wolverine” Jackman (un altro nativo della terra dei canguri), David Wenham, Bryan Brown, Jack Thompson, John Jarratt, David Gulpilil e Bill Hunter. Tutta gente scritturata personalmente da Mr. Luhrmann.
Qui l’esclusiva galleria (16 scatti) dal set del film Australia.
Fonte: News.com.au via Cinematical.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).