L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il videogame e il cellulare del film dei Simpson

Di Smeerch

TheSimpsonsEveryoneEver_480.jpg
Venerdì scorso la Electronic Arts ha annunciato che sta sviluppando un videogame dal titolo The Simpson Game dedicato all’uscita del film sulla famiglia più assurda del mondo cartoon, in collaborazione con la Gracie Films, la Twentieth Century Fox Television e la Twentieth Century Fox Licensing and Merchandising.
In questo titolo – in cui si farà uso delle voci originali (americane) – l’intera famiglia (Homer, Marge, Lisa e Bart) dovrà utilizzare tutta una serie di poteri per evitare che nel loro mondo regni il caos più totale. Per portare a termine il gioco il player dovrà portare il proprio personaggio a spasso per Springfield e affrontare gli altri personaggi del cartoon in versione villain, attraverso delle sfide che fanno la parodia di diversi famosi videogame.
Il gioco dovrebbe uscire il prossimo autunno su piattaforma Playstation 3, PlayStation 2, PSP (PlayStation Portable), Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo DS.
Samsung_Simpsons_cellulare.jpeg
Inoltre, in occasione del lancio del film, la Samsung ha progettato di mettere in commercio un modello di cellulare abbastanza semplice, colorato di giallo con sopra il logo del film dei Simpson e contenente alcuni contenuti multimediali precaricati di default e inerenti la pellicola, come clip, wallpaper, trailer, suonerie ecc.
Fonte: MoviesOnline.ca, Tecnocino.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco il NUOVO TRAILER! 22 Ottobre 2019 - 6:46

Ecco il nuovo, attesissimo trailer di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, il prossimo capitolo della saga lanciata da George Lucas negli anni ’70.

Meagan Good sarà nella serie della Fox Prodigal Son 22 Ottobre 2019 - 1:25

La serie sta ottenendo un successo superiore al previsto su Fox.

Joel Edgerton potrebbe recitare nella serie su Obi-Wan Kenobi 22 Ottobre 2019 - 0:59

L'attore potrebbe riprendere il ruolo di Owen Lars, fratellastro di Anakin Skywalker e tutore di Luke.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...