L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il videogame e il cellulare del film dei Simpson

Di Smeerch

TheSimpsonsEveryoneEver_480.jpg
Venerdì scorso la Electronic Arts ha annunciato che sta sviluppando un videogame dal titolo The Simpson Game dedicato all’uscita del film sulla famiglia più assurda del mondo cartoon, in collaborazione con la Gracie Films, la Twentieth Century Fox Television e la Twentieth Century Fox Licensing and Merchandising.
In questo titolo – in cui si farà uso delle voci originali (americane) – l’intera famiglia (Homer, Marge, Lisa e Bart) dovrà utilizzare tutta una serie di poteri per evitare che nel loro mondo regni il caos più totale. Per portare a termine il gioco il player dovrà portare il proprio personaggio a spasso per Springfield e affrontare gli altri personaggi del cartoon in versione villain, attraverso delle sfide che fanno la parodia di diversi famosi videogame.
Il gioco dovrebbe uscire il prossimo autunno su piattaforma Playstation 3, PlayStation 2, PSP (PlayStation Portable), Xbox 360, Nintendo Wii e Nintendo DS.
Samsung_Simpsons_cellulare.jpeg
Inoltre, in occasione del lancio del film, la Samsung ha progettato di mettere in commercio un modello di cellulare abbastanza semplice, colorato di giallo con sopra il logo del film dei Simpson e contenente alcuni contenuti multimediali precaricati di default e inerenti la pellicola, come clip, wallpaper, trailer, suonerie ecc.
Fonte: MoviesOnline.ca, Tecnocino.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).