L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il concorso di The Darwin Awards

Di Smeerch

TheDarwinAwards_concorso.jpg
MovieMax, in collaborazione con il magazine Tribù (edito da StudentiMediaGroup) ha lanciato un concorso relativo l’uscita nelle sale (1° Giugno) della commedia sentimentale The Darwin Awards con Winona Ryder e Joseph Fiennes per la regia di Finn Taylor. Qui sopra potete vederne l’artwork.
Per partecipare è necessario scrivere un racconto o mandare una foto sul tema “la cosa più stupida che ho fatto” e inviarli a StudentiMediaGroup via d’Onofrio 98, 00155 Roma. Il testo e la foto più belli tra quelli inviati vinceranno il personale Darwin Award del gruppo editoriale e 5 DVD MovieMax ciascuno. Inoltre lo stesso materiale sarà poi ospitato sul sito www.moviemax.it.

La trama: Michael Burrows (Joseph Fiennes) è un poliziotto specializzato nello studio della personalità umana da poco disoccupato. La sua ossessione per i Darwin Awards, onorificenze conferite a individui che causano i più sbalorditivi e sciocchi incidenti dell’anno, nei quali spesso rimangono loro stessi coinvolti, lo spinge a crearsi un hobby: stilare un profilo psicologico dei vincitori. A Michael Burrows viene affiancata Siri Taylor (Winona Ryder), un’investigatrice che lavora per un’agenzia di assicurazioni. I due protagonisti iniziano le loro ricerche per indagare su alcune di queste incredibili leggende urbane.

Qui la scheda del film sul sito ufficiale MovieMax.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).