L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I cast delle prossime produzioni hollywoodiane

Di Smeerch

Depp_Rush_DePalma_Cage_Damo.jpg
Il gruppo delle menti dietro il franchise di Pirati dei CaraibiTed Elliot, Terry Rossio e forse anche il regista Gore Verbinskipotrebbe riportare in scena un vecchio western: The Lone Ranger. Intanto pare che Johnny Depp e Geoffry Rush sarebbero interessati a recitare in altri film della saga dei pirati caraibici. Qualcuno dice che abbiano firmato. Qualcuno no. Altri parlano di opzioni e di spin-off… staremo a vedere.

Forse Brian De Palma ha trovato qualcun’altro per interpretare il ruolo che fu di Robert De Niro, fatto sta che in Capone Rising, il seguito de Gli Intoccabili, Nicholas Cage non interpreterà Al Capone. Almeno per il momento, visto che nessun contratto è stato ancora firmato.

Matt Damon è stanco di fare l’agente Bourne. L’ha detto al Festival di Cannes. Dunque The Bourne Ultimatum sarà l’ultimo della saga a cui parteciperà. Ora bisogna aspettare. Curioso poi vedere se si rimangerà la dichiarazione di fronte ad un contratto multimilionario o se la Universal continuerà la saga pur non avendo l’attore che ha dato il volto al protagonista.

Kevin Costner torna al western, genere in cui pare essere a suo agio. Dopo Balla coi Lupi, Wyatt Earp e il meno noto Open Range, potrebbe recitare in un nuovo film ambientato nel sevaggio west. ha dichiarato di avere già uno script pronto basato sull’amicizia. Bisogna solo girare e montare. Alzi la mano chi ne sentiva il bisogno.

Fonte: Filmstalker.co.uk.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).