L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hot Fuzz arriva anche in Italia. Foto, sinossi ed intervista al regista

Di Smeerch

hotfuzz6.jpg
Ricordate Shawn of The Dead, quella commedia horror scervellata che – ahinoi – in Italia arrivò solo in DVD con il nome L’alba dei morti dementi? Bene i due autori, Edgar Wright e Simon Pegg ne hanno creata un’altra delle loro. La loro ultima pellicola, Hot Fuzz, è una commedia poliziesca che da 5 settimane si trova nella top ten del box office statunitense, avendo raccolto – tra l’altro – ben 21 milioni di Dollari.
Adesso arriva anche in Italia – venerdì 17 Agosto per la precisione.
Nel cast, a parte i due sceneggiatori ci sono anche: Nick Frost, Jim Broadbent, Paddy Considine, Timothy Dalton, Martin Freeman, Paul Freeman, Bill Nighy, Anne Reid, Billie Whitelaw, Stuart Wilson e Edward Woodward. La regia è curata dallo stesso Edgar Wright.


hotfuzz7.jpg
SINOSSI > Nicholas Angel (Simon Pegg) è il migliore agente di polizia di Londra, con all’attivo una lista di arresti 400 volte maggiore rispetto a qualunque altro poliziotto in servizio. E’ così bravo che in confronto a lui tutti gli altri sembrano scarsi. Di conseguenza, i superiori di Angel lo spediscono in un posto dove le sue capacità non saranno più così imbarazzanti – l’iper-tranquilla e apparentemente senza crimini cittadina di Sandford. Con feste in giardino e cerimonie religiose di quartiere al posto dell’azione in città, Angel fa fatica ad adattarsi alla sua nuova vita, trovandosi poi affiancato da Danny Butterman (Nick Frost), un poliziotto imbranato ma di buone intenzioni. Quando tutto sembra perduto, una serie di orribili incidenti riportano Angel in azione. Convinto che si tratti di qualcosa di losco, Angel realizza che Sandford potrebbe non essere un posto così idilliaco come sembra. Con il suo nuovo fedele compare al seguito, Angel combatte per dimostrare di averci visto giusto e scoprire la verità su Sandford. Sarà Angel che sta perdendo la testa nella cittadina più tranquilla e deliziosa di Inghilterra? Oppure c’è davvero sotto qualcosa di sinistro? Una piccolo cittadina sta per ottenere una giustizia da grande città. hotfuzz5.jpg
Scarica qui l’intervista al regista Edgar Wright (in italiano).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Halloween: David Gordon Green ha trasformato il film di Carpenter in un libro per bambini 31 Ottobre 2020 - 12:00

Halloween Kills arriverà nelle sale americane tra circa un anno. Per ingannare il tempo il regista ha deciso di trasformare il primo (e storico) capitolo della saga, diretto negli anni ’70 da John Carpenter, in un… libro illustrato per bambini!

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso” 31 Ottobre 2020 - 11:00

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.

Willy’s Wonderland: Nicolas Cage ospite di un luna park maledetto, ecco il teaser trailer 31 Ottobre 2020 - 11:00

Nicolas Cage è pronto per regalarci un’altra pellicola indie-horror, dopo titoli come Mandy e Color Out of Space. Ecco Willy's Wonderland.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).