L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hasbro. Transformers Fast Action Battlers: Battle Blade Starscream

Di

Decepticon Starscream

Ancora altri giocattoli dal sito della Hasbro: oggi è la volta di Starscream in versione Battle Blade dalla linea Fast Action Battlers. Ai tempi del cartone Generation 1 in Italia lo chiamavamo Astrum. E' sempre stato comunque un Decepticon dalla forma di un aereo militare, più precisamente un McDonnell Douglas F15 Eagle. Anche adesso, per il film di Michael Bay, è stato mantenuto il nome Starscream e la forma di jet grigio militare.

Di questo personaggio vi abbiamo già parlato quando vi abbiamo mostrato la foto di tutti i Transformers del film all'aeroporto, i prototipi che sono stati messi in vendita su eBay, le altre foto ravicinate della stessa action figure e la confezione del giocattolo stesso. Interessantissimi poi la scheda del personaggio stilata da Red Jedi, i disegni studio realizzati per la pre-produzione del film e le nove foto del giocattolo in modalità protoform.

Proseguendo con il post potete vedere il giocattolo trasformato in modalità robot. Starscream_BattleBlade2.jpg

La scheda del giocattolo illustrato in questo post.  

Tutta la lista dei giocattoli legati al film Transformers la trovate qui.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).