L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gerarld Butler in the Game

Di Smeerch

GerardBurtler.jpg
Gossip cinematografico da quel di Cannes. Si mormora che Gerard Butler (il volto di Re Leonida in 300) sarà il protagonista di un thriller futuristico dal nome Game. Una via di mezzo tra 2007 Fuga da New York, Running Man, Blade Runner e Total Recall. Dicono.
La storia è quella di un videogame in cui degli uomini controllano altri esseri umani attraverso dei nano-device (vedi control pad minuscoli, micro-joystick e cose di questo genere). Butler sarà Kable, uno dei migliori guerrieri nel gioco chiamato Slayers. Proverà a riguadagnare la sua umanità e a mettere in crisi il sistema proprio mentre è sotto gli occhi di milioni di video-giocatori.
Fonte: Ain’t It Cool News.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train incasso record di $44 milioni in tre giorni 19 Ottobre 2020 - 15:46

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train ottiene un incasso record di $44 milioni in tre giorni, proviamo a capire come è nato questo successo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).