L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe Sevigny avrebbe delle gambe da infarto

Di Smeerch

ChloeSevigny_gambe.jpg
Conoscete Chloe Sevigny? Sapete chi è? Chiamatemi pure porco ma l’unica cosa che ricordo di lei è la scena di sesso orale in Brown Bunny con Vincent Gallo.
Leggete pure qui e qui tutti i particolari della vicenda.
Recitava anche in Dogville, Melinda e Melinda, Broken Flowers, American Psycho, Boys Don’t Cry? Si? Davvero. Beh io non me la ricordo.
Ora quelli del blog Attenti al cine se ne escono dicendoche al Festival del cinema di Cannes ha presenziato alla proiezione di Zodiac (l’ultimo film in cui recita) vestita in maniera molto sexy.


Dal momento che non sono riusciti a trovare in rete foto di quell’evento hanno rimediato proponendo altri due scatti – tratti dalla sua passerella al Prada America’s Cup Party – in cui è coperta solo da un piccolo vestito rosa. Le gambe sono sì lunghe e scoperte… non mi sembrano storte, vero. Ma addirittura definirle “da infarto”… beh, mi sembra eccessivo. Voi non credete?
CSevigny2.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).