L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carolina Crescentini si racconta a Selvaggia Lucarelli

Di Smeerch

CarolinaCrescentini.png
Ricordate Selvaggia Lucarelli? E’ una delle più sexy e simpatiche blogger italiane. L’abbiamo vista in tv un paio di anni fa al fianco di Michele Mirabella per Cominiciamo Bene, un programma estivo di RaiTre e come opinionista e partecipante ad alcuni reality show.
La leggiamo da anni. Da pochissimo è tornata a postare – dopo una lunghissima pausa. In occasione dell’inizio della collaborazione con il settimanale “Diva e Donna”, riporta nelle colonne del suo blog una lunghissima intervista a Caterina Crescentini. A raccontarsi è la bionda ed esile protagonista di Notte prima degli esami – Oggi (non il primo, ma il seguito dei due capitoli diretti da Fausto Brizzi). La vedete nella foto qui sopra.
Continuando a leggere il post troverete una domanda di Selvaggia ed una risposta di Caronlina.


Selvaggia Lucarelli: Il tuo percorso è piuttosto anomalo. Dopo un film leggero, per adolescenti, sei passata subito al cinema d’autore.
Carolina Crescentini: Sì, il mese scorso ho girato il nuovo film di Giuliano Montaldo, “San Pietroburgo”. E’ stata l’esperienza più bella della mia vita. Lui, quando studiavo cinema, era il mio regista di riferimento. Tra l’altro al centro sperimentale è stato uno dei miei insegnanti, ho ancora gli appunti che prendevo quando ci raccontava di Ingrid Bergman e di altri attori giganteschi con cui aveva lavorato.
Non mi importava neppure che mi scegliesse, a me bastava anche solo fare il provino per un suo film. L’incontro è avvenuto a casa sua, una casa piena di libri in cui il cinema si respira veramente. Quando sono uscita ho chiamato il mio agente e mi sono messa a piangere, continuavo a dirgli grazie solo per il fatto di avermi mandato lì.

Leggi qui tutta l’intervista.
selvaggia_lucarelli3.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).