L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una ex coniglietta di Playboy sarà Anne Nicole Smith sul grande schermo

Di Smeerch

Anne Nicole Smith
Quanto tempo è passato dalla morte di Anne Nicole Smith? Un mese? Due? Fatto sta che Hollywood ha già pronto un film sulla sua travagliata esistenza, un biopic, come si dice in gergo.
A dare il volto all’affascinante Smith ci sarà una cantante americana, una bionda 26enne originaria della Florida, tale Willa Ford. Al secolo Amanda Lee Williford. Negli States questa ragazza è nota forse più per il suo fisico mozzafiato che per i brani che ha inciso in 5 anni di carriera. La Ford comunque, come la Smith, ha avuto l’onore di posare nuda almeno una volta per il glorioso giornale Playboy.
willa_ford.png
Non mi va di esprimere giudizi. Guardate le foto di questo post e valutate da soli.
Il film, che si chiamerà semplicemente Anne Nicole, tratterà la storia della starlette dall’età di 17 anni sino all’8 Febbraio 2007, data del suo decesso.
Fonte: Reuters.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Nuovo poster e immagini per la serie animata 29 Luglio 2021 - 10:45

Il nuovo poster di What If...? ritrae Uatu l'Osservatore, mentre Jeffrey Wright parla del suo episodio preferito e dell'emozione che ha provato sentendo la voce di Chadwick Boseman.

Da À l’intérieur a La casa in fondo al lago: l’horror secondo Alexandre Bustillo e Julien Maury 29 Luglio 2021 - 10:00

I registi francesi tornano il 5 agosto con il loro nuovo lavoro, un horror visionario e claustrofobico che predilige la suggestione al gore, e sfoggia set mai visti prima

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.