L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutte le fortune di Shia LaBeouf (l’Indiana Jones del futuro)

Di Jak

SarahRoem_2.jpg

Shia LaBeouf è l’attore in più veloce ascesa nella classifica delle star dell’IMDB e non c’è da stupirsi visto che giusto questo weekend è uscito negli USA (e con un discreto successo) il primo dei film di cui è davvero protagonista, Disturbia, tra un paio di mesi arriva Transformers e, soprattutto, è stato confermato in queste ore un rumor che gira da parecchie settimane, ovvero che sarà nel prossimo Indiana Jones, il quarto, in cui interpreterà probabilmente il figlio di Indy (anche se per un po’ si è vociferato di una figlia).

scaled.T_18778_R_rgb.jpg

Prima di questo momento Shia ha fatto parecchia TV (compreso un episodio di E.R.), mentre al cinema si è cominciato a notare in Charlie’s Angels più che mai, Io, Robot e Constantine. Di recente ha convinto anche in Guida per riconoscere i tuoi santi.


scaled.SarahRoem_1.jpg

Ma riferendomi alle sue fortune non sto parlando solo dei ruoli che sta interpretando. Come si può intuire dalle immagini a corredo di questo post Shia sta avendo la fortuna di tenere a battesimo con i suoi film delle giovani emergenti davvero niente male. Della protagonista di Transformers, Megan Fox (con lui nella seconda foto qui sopra), abbia già detto e soprattutto visto, ma anche Sarah Roemer (in tutte le altre), che lo affianca in Disturbia, merita una menzione.

scaled.D13A.jpg

La ventiduenne ha ancora meno storia cinematografica di Megan Fox, visto che ha alle spalle solo il dimenticabilissimo The Grudge 2, ma personalmente mi auguro di vederla ancora.

scaled.367.jpg

scaled.229.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Dragon Ball Super: Super Hero, teaser e il design dei personaggi 24 Luglio 2021 - 15:21

Il teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, in uscita nel 2022, mostra il modello 3D di Goku. Inoltre i design di Piccolo, Pan, Krillin e di due nuovi personaggi

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.