L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sienna Miller sostituirà Lindsay Lohan nel biopic su Dylan Thomas

Di Smeerch

Sienna3stars.jpg
Via una bella dentro l’altra. Pare che Sienna Miller sia stata scelta per sostituire il personaggio che avrebbe dovuto impersonare Lindsay Lohan in The Best Times of Our Lives, un film tratto dal romanzo basato sulla storia vera del poeta Dylan Thomas.
Lindsay Lohan avrebbe lasciato la produzione del film per problemi con il suo contratto.
LindsayLohan_greentanktop.jpg
Quello di Sienna Miller invece sembra essere un periodo d’oro. Ha inanellato un film dopo l’altro. Tra qualche settimana uscirà nelle sale il fantasy Stardust, ha appena finito di girare The Mysteries of Pittsburgh (per la regia di Michael Chabon) e pare sia già impegnata a girare un altro film dal titolo Interview.
The Best Times of Our Lives è un romanzo scritto da Sharman Macdonald, che poi risulta essere anche la mamma di Keira Knightley. Un’attrice che – guardacaso – recita prorpio in questo film. Accanto a lei e alla Miller anche Cillian Murphy e Matthew Rhys. La pellicola racconta della rivalità di due donne nella vita del poeta gallese: sua moglie Caitlin (Sienna Miller) e la sua compagna d’infanzia Vera (Kiera Knightley).
Fonte: Cinematical.com.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.