L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia vuole essere Y l’ultimo uomo

Di

Y: The Last Man

Il giovane Shia LaBeouf torna a far parlare di se. Recentemente ha dichiarato di voler interpretare il ruolo di protagonista nel film Y: The Last Man, l'adattameno cinematografico di un fumetto di cui vedete un'immagine qui sopra. 

Y: The Last Man è la storia di Yorick, un giovane mago dilettante, l'ultimo essere umano uomo rimasto sulla Terra dopo che una terribile piaga si è abbattutta su tutto il genere dotato della coppia di cromosomi X e Y. Ma evidentemente vivere in un mondo di sole donne non è il Paradiso… 

Questo dunque pare essere il suo momento d'oro. Da due settimane il film Disturbia di cui è protagonista è in cima al botteghino americano, è appena stato scritturato per recitare nel quarto episodio di Indiana Jones e presto arriverà sul grande schermo con il nostro beneamato Transformers. Cosa può volere di più dalla vita? Con tutto questo 'buzz' che gira intorno al suo nome non si starà mica montando la testa? Ci credo che inizia ad alzare la voce e chiedere questo e quello! 

Fonte: FirstShowing.net, SolaceInCinema.com, Joblo.com  


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.