L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi potrebbe prendere le redini del progetto The Hobbit

Di Smeerch

SamRaimi_walking.jpg
Se Sam Raimi, il regista dei primi tre episodi di Spider-Man, prendesse in mano la regia e la produzione di The Hobbit, il prequel della saga de Il signore degli anelli, che cosa ne sarebbe del quarto episodio della storia dell’arrampicamuri? Avevamo iniziato a chidercelo con Francesco e Brad.
Questo è quello che si chiedono in molti oggi. Da noi, in Italia, ne ha parlato anche Cineblog. C’è tutto un vociare sui siti che si occupano di cinema. Le preoccupazioni sembrano essere tante.
Peter Jackson, in rotta con la New Line Cinema e con il suo chairman Bob Shaye, ha già abbandonato il progetto dell’adattamento per il cinema di The Hobbit, che ad ogni modo arriverà nelle sale nel 2009. Proprio per questo motivo Raimi, In un’intervista rilasciata alla rivista Summer Movie Preview, si è dichiarato disponibile ad occupare quel posto lasciato libero perché pare che il libro di Tolkien gli piaccia anche molto. Notevole poi il modo in cui ci sia andato con i piedi di piombo, affermando che “questi comunque sono i film di Peter Jackson e Bob Shaye“.
K_Dunst_red.jpg
La prima a storcere il naso è stata l’attrice Kirsten Dunst che si è subito dichiarata all’oscuro della cosa, facendo anche intendere che il progetto di Spider-Man 4 non avrebbe alcun senso senza Sam Raimi e Tobey Maguire. Come a dire: “Attenti. Se lasciate andar via loro mollo tutto anche io”. Non vi sembra una minaccia poco elegante?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.