L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Proteste indiane sulla testa di Richard Gere

Di Smeerch

Gere_bacia_Shetty.jpg
Richard Gere, l’attore noto per film quali Ufficiale e gentiluomo e Pretty Woman, l’ha fatta grossa. Il sex symbol di un’intera (attempata) generazione si è attirato le ire di mezza India – se non tutta – per aver baciato in pubblico una starlette di Bollywood. In quel paese scambiarsi effusioni in pubblico è considerato molto disdicevole, se non proprio volgare. Gere ha baciato la mano di Shilpa Shetty mentre era con lei su di un palco per poi prenderla in un caschè (si scriverà così?) e schioccarle un altro bacio… sulla guancia. Ripeto: sulla guancia. Nessuna mucosa è stata coinvolta.
ShilpaShetty_hi.jpg
Che sarà mai un casto bacio sulla guancia? Eppure il popolo indiano non ha visto di buon occhio la cosa. A Bombay (Mumbai io la chiamo ancora così) ci sono state dimostrazioni furenti durante le quali dei facinorosi hanno bruciato alcuni poster dell’attore hollywoodiano. Tanto che la Shetty – vincitrice dell’edizione inglese di una specie di Grande Fratello Vip – ha dovuto scusarsi minimizzando l’avvenuto, ricordando cioè che il signor Gere non voleva offendere nessuno e che comportamenti di quel tipo sono tipici della sua cultura e non hanno alcuna valenza offensiva o volgare.
Richard che ci combini?! Meno Viagra nel caffè più dignita! 🙂
Fonte: BBC.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.