L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oggi in Tv. Mercoledì 4 Aprile

Di Smeerch

Per la serie Oggi in Tv’ ScreenWeek Weblog segnala 5 film.
ComeTiAmmazzoUnKiller.jpg
Rete 4. Ore 16.30. Come ti ammazzo un killer (The Survisors) (1983). Commedia di Michael Ritchie con Walter Matthau, Robin Williams, Jerry Reed, James Wainwright e Kristen Vigard. Durante una rapina un dirigente d’azienda disoccupato riesce a disarmare fortunosamente un bandito. Decide allora di partire per un campo di sopravvivenza, con lo scopo di trasformarsi in un una sorta di eroe.
LeVeritaNascoste.jpg
Rete 4. Ore 21.05. Le verità nascoste (2000). Thriller diretto da Robert Zemeckis con Michelle Pfeiffer, Harrison Ford, Miranda Otto e Katharine Towne. La moglie di un docente universitario avverte delle presenze misteriose e sospetta che il vicino di casa sia un assassino… La verità è un’altra e le cose, naturalmente, sono molto diverse da quello che sembrano… Il fantasma però c’è davvero.
IlGiroDelMondoIn80Giorni.jpg
Italia 1. Ore 21.00. Il giro del mondo in 80 giorni (2004). Film d’avventura di Frank Coraci con Jackie Chan, Steve Coogan, Robert Fyfe, Jim Broadbent e Ian McNeice. Steve Coogan, eccentrico inventore londinese, non gode di molto credito tra i colleghi scienziati. Per guadagnare punti si inventa una bizzarra scommessa: girerà il mondo in ottanta giorni insieme al suo aiutante e ad un artista francese.
AmericanPsycho2.jpg
Rete 4. Ore 23.50. American Psycho 2. Thriller di Morgan J. Freeman con William Shatner, Geraint Wyn Davies, Mila Kunis. Il professor Starkman si è ritirato dall’Fbi per non essere riuscito a prendere un efferato serial killer. La giovane Rachel frequenta i suoi corsi, sperando di scoprire tutto sul comportamento criminale, che l’affascina in modo morboso.
MondoCane.jpg
Italia 1. Ore 03.40. Mondo cane. Documentario di Gualtiero Jacopetti, Franco Prosperi e Paolo Cavara. Costumi, riti religiosi pagani, superstizioni, senza risparmio di colpi bassi e compiacenze. Immorale perché falsifica la realtà, la corregge a scopi spettacolari. La scoperta dell’insolito e la rappresentazione della crudeltà non possono prescindere dal rispetto per l’uomo. Film ignobile di grande successo.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.