L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oggi in Tv. Mercoledì 11 Aprile 2007

Di Smeerch

Per la serie ‘Oggi in Tv’ Screenweek Weblog segnala sei film.
IlComandante.jpg
La 7. Ore 14.00. Il comandante (1964). Commedia di Paolo Heusch con Totò, Andreina Pagnani, Isa Crescenzi, Luciano Marin e Britt Ekland. Un colonnello dell’esercito in pensione si annoia molto. Cercando allora di rendersi utile in qualche modo, si mette a cercare un lavoro. Qualcuno però approfitta della sua onestà e lo fa finire in un giro di affari sporchi.
EIoMiGiocoLaBambina.jpg
Rete 4. ore 16.40. E io mi gioco la bambina (1980). Commedia diretta da Walter Bernstein. Nel cast: Walter Matthau, Julie Andrews, Tony Curtis, Bob Newhart. Un incallito giocatore ridotto sul lastrico lascia in pegno la figlioletta ad un potente e scontroso allibratore. Il giocatore muore e sarà proprio l’allibratore, soprannominato Tristezza per il suo pessimo carattere, a doversi occupare della piccola.
LaProssimaVittima.jpg
Rete 4. Ore 21.05. La prossima vittima (1995). Film di John Schlesinger con Sally Field, Ed Harris, Olivia Burnette, Alexandra Kyle, Kiefer Sutherland e Joe Mantegna. Testimone impotente dello stupro e dell’assassinio della figlia, una donna vede tornare in libertà il colpevole, che ricomincia a terrorizzare giovani donne. E decide di farsi giustizia da sola.
LaMummia.jpg
Italia 1. Ore 21.00. La mummia (1999). Film fantastico diretto da Stephen Sommers con Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo e Kevin J. O’Connor. Una spedizione di tre giovani archeologi, in Egitto per alcuni scavi di studio, riporta in vita la mummia dell’antico egizio Imhotep. Questi, vittima di una maledizione, semina morte e terrore per riportare in vita la donna da lui amata.
ProveApparenti.jpg
Rete 4. Ore 23.15. Prove apparenti (1997). Film diretto da Sidney Lumet con Andy Garcia, Lena Olin, Richard Dreyfuss e Ian Holm. L’avvocato Casey, ex poliziotto, è alle prese col suo primo caso importante. La scoperta di gravissimi episodi di corruzione nella polizia mettono però in discussione la sua incrollabile fiducia nell’integrità del sistema giudiziario.
WildWildWest.jpg
Italia 1. Ore 23.30. Wild Wild West (1999). Film d’azione diretto da Barry Sonnenfeld con Will Smith, Kevin Kline, Kenneth Branagh e Salma Hayek. La guerra di Secessione è appena terminata ma i problemi non mancano nel selvaggio west. Due individui cercano di risolverli: il primo dai modi un pò rudi è sempre pronto a far uso delle armi mentre l’altro ha un comportamento raffinato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

No Time to Die: ecco il commovente discorso di addio di Daniel Craig 18 Settembre 2021 - 11:00

Come sappiamo, con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Ecco il suo toccante discorso di addio.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".