L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oggi in Tv. Lunedì 30 Aprile 2007

Di Smeerch

Per la serie ‘Oggi in Tv’ ScreenWeek Weblog segnala 5 film e 15 telefilm.
SweetHomeAlabama.jpg
RaiUno. Ore 21.10. Tutta colpa dell’amore (Sweet Home Alabama) (2002). Una commedia sentimentale diretta da Andy Tennant con Reese Witherspoon, Josh Lucas, Patrick Dempsey e Fred Ward. Una ragazza dell’Alabama fa carriera nello splendido mondo di New York. Quando uno scapolo d’oro e gettonatissimo le fa la proposta di matrimonio, lei torna al paese natio per sistemare un intoppo fondamentale e coronare il suo sogno.
TrueLies.jpg
Rete 4. Ore 21.10. True Lies (1994). Film d’azione diretto da James Cameron con protagonisti Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis. Nel cast anche: Tom Arnold, Bill Paxton, Tia Carrere e Art Malik. Helen scopre che Harry, il suo insospettabile e noioso marito, è in realtà un super agente segreto. Nel frattempo l’uomo affronta un fanatico criminale musulmano che vuole far esplodere New Orleans. E lei si lascia coinvolgere.
IlPresidio.jpg
Rete 4. Ore 00.05. Il presidio – Scena di un crimine. Poliziesco di Peter Hyams con Sean Connery, Mark Harmon, Meg Ryan, Jack Warden, Mark Blum e Dana Gladstone. In una base militare di San Francisco, il tenente Caldwell e l’ispettore di polizia Jay Austin indagano insieme su un omicidio. L’antica ruggine fra i due diventa conflitto quando Austin comincia una relazione sentimentale con la figlia del tenente.
DetectiveHarperAcquaAllaGola.jpg
RaiUno. Ore 02.20. Detective Harper: acqua alla gola (1976). Film poliziesco diretto da Stuart Rosenberg con Paul Newman, Joanne Woodward, Anthony Franciosa, Murray Hamilton, Gail Strickland, Melanie Griffith. Il detective Harper viene incaricato da una sua ex amante di indagare su alcune lettere anonime di cui è vittima. Ma dietro a quello che sembra un caso di facile risoluzione sbucano molti retroscena e il detective affonda in un magma di misteri.
LAnnoScorsoAMarienbad.jpg
Rete 4. Ore 02.25. L’anno scorso a Marienbad (1961). Film drammatico di Alain Resnais con Delphine Seyrig, Giorgio Albertazzi, Françoise Bertin, Sacha Pitoeff e Bertin Garcia-Ville. Europa centrale: in un hotel di lusso dalla collocazione temporale incerta e confusa, un uomo cerca di persuadere una donna che si sono conosciuti l’anno precedente a Marienbad. Ella nega. Ma forse non ricorda. Chi dice la verità?

SERIE TV
RaiTre. Ore 13.00. Moonlighting.
Italia 1. Ore 15.00. Smallville.
Italia 1. Ore 15.55. Settimo cielo.
RaiDue. Ore 17.10. Streghe.
RaiDue. Ore 17.50. Andata e ritorno.
Italia 1. ore 18.00. Zack e Cody al Grand Hotel.
La 7. Ore 18.00. Star Trek: Enterprise.
La 7. Ore 19.00. Jag.
Mtv. Ore 19.05. Aquarion.
Italia 1. Ore 19.10. La vita secondo Jim.
RaiDue. Ore 19.50. Piloti.
Mtv. Ore 20.05. Roswell.
Italia 1. Ore 20.10. The O.C.
La 7. Ore 21.00 Crossing Jordan.
Italia 1. Ore 23.55. American Dad. (animazione)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.