L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Oggi in Tv. Giovedì 19 Aprile 2007

Di Smeerch

Per la serie ‘Oggi in Tv’ ScreenWeek Weblog segnala 5 film e tre telefilm.
TheRock.jpg
RaiTre. Ore 21.05. The Rock (1996). Film d’azione diretto da Michael Bay con Sean Connery, Nicolas Cage, Ed Harris, Michael Biehn, William Forsythe e David Morse. Un agente dell’Fbi esperto di armi chimiche ed un ex detenuto inglese fuggito da Alcatraz vengono ingaggiati dal governo per sventare il folle piano di un militare che tiene San Francisco sotto la minaccia di missili al gas nervino.
PericolosamenteInsieme.jpg
Rete 4. Ore 21.05. Pericolosamente insieme (Legal Eagles) (1986). Commedia di Ivan Reitman con Robert Redford, Daryl Hannah, Debra Winger e Brian Dennehy. La figlia di un pittore cerca di recuperare le opere del padre che sono state rubate. Ma viene accusata lei stessa del furto e finisce anche coinvolta in un omicidio. Una coppia di avvocati che crede nella sua innocenza cerca di toglierla dai guai.
Rete 4. Ore 23.35. Gunny (1986). Film di e con Clint Eastwood. Nel cast anche: Marsha Mason, Everett McGill, Moses Gunn e Bo Svenson. Al sergente Gunny, un eroe della guerra in Corea, viene dato l’incarico di addestrare un gruppo di soldati lavativi a diventare veri marines. Militare all’antica, Gunny è durissimo, e li prepara per uno sbarco cruciale: la presa di Granada.
Ballroom.jpg
RaiUno. Ore 02.35. Ballroom – Gara di ballo (1992). Film musicale di Baz Luhrmann con Paul Mercurio, Tara Morice, Bill Hunter, Pat Thomson, Gia Carides e Peter Whitford. Un ballerino troppo originale viene eliminato da una gara di ballo e abbandonato dalla sua partner. La sostituta è una ragazza di temperamento e di diversa estrazione sociale dalla sua: i due si innamorano mentre si preparano per la sfida.
Limbo.jpg
Rete 4. Ore 02.55. Limbo (1998). Film drammatico diretto da John Sayles con Mary Elizabeth Mastrantonio, David Strathairn, Vanessa Martinez e Kris Kristofferson. Due anime ferite dalla vita si trovano ad amarsi e a vivere una drammatica avventura in una località sperduta sulla costa dell’Alaska. Con loro c’è la figlia della donna, ragazzina ipersensibile con il dono della fantasia.

Le serie di oggi:
The O.C.: Italia 1 – ore 20.10
C.S.I.: Italia 1 – ore 21.00
The Closer: Italia 1 – ore 22.40


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli: I character poster italiani 5 Agosto 2021 - 21:45

Shang-Chi, il Mandarino e il misterioso Death Dealer nei nuovi poster di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli in arrivo nelle sale italiane il 1° settembre

Bruised: Il film diretto da Halle Berry su Netflix il 24 novembre 5 Agosto 2021 - 21:00

L'opera prima da regista di Halle Berry, Bruised, sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix il 24 novembre. Nuova immagine

The Lost Daughter: il film di Maggie Gyllenhaal andrà su Netflix in USA 5 Agosto 2021 - 20:15

Il film, tratto da La figlia oscura di Elena Ferrante, sarà presentato in concorso a Venezia, e distribuito in Italia da BIM

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.