L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Milla: la ragazza con la pistola

Di Smeerch

GQAprile07_480.jpeg
Il nuovo GQ (Italia) di Michele Lupi ha messo in copertina sul numero di Aprile 2007 Milla Jovovich l’attice – un tempo top model – che tutti ricordano per film quali Giovanna d’Arco, Il quinto elemento di Luc Besson, Resident Evil. Proprio di quest’ultimo film a breve uscirà il terzo episodio intitolato Evil Extintion di cui vi abbiamo già parlato (qui e qui).
Uno striminzito giacchettino di pelle (Prada), pancia scoperta, tuta in pizzo Jovovich-Hawk e pistola dorata nella destra. Il servizio fotografico è stato realizzato da Satoshi Saikusa. Il pezzo all’interno, invece, è stato redatto da Monica Capuani.
Nella cosiddetta ‘cover story’ la bella attrice ucraina ci racconta chi è sul serio, quanto dista la sua personalità dai personaggi che interpreta sullo schermo, tocca temi come gli action movie, i manga giapponesi, l’adolescena trascorsa già nei meandri del mondo dello spettacolo e il suo rapporto con la religione (adesso che vive negli Usa e prima in Ucraina). In futuro per lei ci sono due film in costume: Mata Hari di Roland Joffè e Azael di Paul Verhoeven.
(Clicca sull’immagine per ingrandirla).

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lupin: Trailer della serie con Omar Sy, dall’8 gennaio su Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:48

Trailer della serie Lupin, interpretata da Omar Sy, ispirata ad Arsène Lupin, il ladro gentiluomo. Dall'8 gennaio su Netflix

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio sul set del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 16:30

Sono iniziate in quel di Boston le riprese di Don’t Look Up, il film Netflix diretto da Adam McKay, ed ecco che arrivano le prime immagini dal set con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio.

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.