L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’anteprima di Spider-Man 3 a Roma

Di Smeerch


Ci siamo quasi. Manca poco. Pochissimo. Il 24 Aprile – martedì prossimo – a Roma ci sarà una delle premiere mondiali di Spider-Man 3. Presente tutto il cast o quasi: Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church e Rosemary Harris. Immancabile il regista Sam Raimi. Da confermare solo la presenza di Topher Grace.
A chi non è stato invitato o non potesse partecipare in prima persona all’evento ci pensa Coming Soon Television che manderà l’evento in diretta sulle proprie frequenze.
Qui sotto il comunicato ufficiale.
Martedì 24 aprile 2007 a partire dalle 20.00 Coming Soon Television, in collaborazione con la Sony Pictures Releasing Italia, trasmetterà in esclusiva per l’Italia l’anteprima di Spider-Man 3, che sarà nelle sale dal 1 maggio.
Coming Soon regalerà una diretta lunga 90 minuti, in compagnia dei volti più noti di Coming Soon, per entrare nel mitico mondo di Spider-Man.
Al cinema Warner Moderno di Roma sarà presente il cast al gran completo del terzo capitolo della saga sull’eroe della Marvel. Sfileranno sul red carpet il regista Sam Raimi, gli attori Tobey Maguire e Kirsten Dunst accompagnati dagli altri protagonisti del film. Incontreranno il pubblico, firmeranno autografi e rilasceranno interviste alle telecamere di Coming Soon.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.