L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

L’anteprima di Spider-Man 3 a Roma

Di Smeerch


Ci siamo quasi. Manca poco. Pochissimo. Il 24 Aprile – martedì prossimo – a Roma ci sarà una delle premiere mondiali di Spider-Man 3. Presente tutto il cast o quasi: Tobey Maguire, Kirsten Dunst, James Franco, Thomas Haden Church e Rosemary Harris. Immancabile il regista Sam Raimi. Da confermare solo la presenza di Topher Grace.
A chi non è stato invitato o non potesse partecipare in prima persona all’evento ci pensa Coming Soon Television che manderà l’evento in diretta sulle proprie frequenze.
Qui sotto il comunicato ufficiale.
Martedì 24 aprile 2007 a partire dalle 20.00 Coming Soon Television, in collaborazione con la Sony Pictures Releasing Italia, trasmetterà in esclusiva per l’Italia l’anteprima di Spider-Man 3, che sarà nelle sale dal 1 maggio.
Coming Soon regalerà una diretta lunga 90 minuti, in compagnia dei volti più noti di Coming Soon, per entrare nel mitico mondo di Spider-Man.
Al cinema Warner Moderno di Roma sarà presente il cast al gran completo del terzo capitolo della saga sull’eroe della Marvel. Sfileranno sul red carpet il regista Sam Raimi, gli attori Tobey Maguire e Kirsten Dunst accompagnati dagli altri protagonisti del film. Incontreranno il pubblico, firmeranno autografi e rilasceranno interviste alle telecamere di Coming Soon.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.