L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jessica Biel sarà Betty Ross in The Incredible Hulk?

Di Smeerch

JBiel_BettyRoss_Hulk.jpg
Il cast del film The Incredible Hulk si va via via completando. Dopo aver assodato che il bravissimo Edward Norton interpreterà il supereroe verdognolo, ecco che arriva un’altra esaltante notiziola. Jessica Biel – nota ai fumettari per aver interpretato Abigail Whistler in Blade: Trinity – sarà Betty Ross nel film su Hulk. Una notizia che ha iniziato a circolare in rete ma che ancora non ha ricevuto conferme.
La foto qui sopra è un accostamento creato dal blog Slashfilm per permettere un paragone. Voi che ne dite? Può essere credibile? Se non altro… almeno nell’aspetto…
Nell’adattamento che nel 2003 Ang Lee fece del fumetto Hulk Betty Ross fu interpretata da Jennifer Connelly. Preferite la bionda o la mora?
L’ultima fatica cinematografica della bella bionda dagli occhi verdi è stata Next, film con Nicholas Cage in cui interpreta Liz. La scorsa settimana vi abbiamo mostrato qualche scatto dal film.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love, Victor rinnovato per una terza stagione 30 Luglio 2021 - 18:57

Hulu ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Love, Victor! Verrà svelato chi c'è dietro la porta nel cliffhanger dell'episodio finale della seconda stagione

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

In arrivo su Netflix un documentario su Michael Schumacher 30 Luglio 2021 - 17:30

Schumacher sarà un "ritratto profondamente personale" del sette volte campione di Formula 1, con interviste a famigliari ed ex colleghi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.