L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In lavorazione un film sul supereroe bibliotecario

Di Smeerch

RexLibris.jpg
Basta con questi paladini della giustizia tutti muscoli e zero cervello. Basta Superman, Batman e Spider-Man. Dateci un eroe più al nostro livello! Sono sicuro che nel mondo ci sono migliaia lettori di fumetti che proprio non riescono ad identificarsi con gli irragiungibili modelli dei classici supereroi.
A questo deve aver pensato la Warner Bros. quando ha deciso di mettere in cantiere un film su di un super… bibliotecario. Il suo nome è Rex Libris, un ragazzo come tanti altri che diventa parte di un gruppo di addetti alle biblioteche il cui compito è quello di combattere le forze dell’oscurità nel tentativo di ridimensionare il problema dei libri rubati. Sarà la rivincita dell’uomo qualunque?
Al momento la major ha ingaggiato Mark Burton (la penna dietro Madagascar e Galline in fuga) e l’ha messo a scrivere la sceneggiatura del film, o meglio a realizzare un adattamento per il grande schermo del fumetto di James Turner.
Alla produzione ci sarà la Mosaic Media, la stessa casa che ha prodotto i film: Ti odio, ti lascio, ti…, I fratelli Grimm, i due episodi di Scooby-Doo, Bordertown, Elf e Talladega Nights.
rex_box.jpg
Il fumetto originale di Rex Libris è pubblicato dalla Slave Labor Graphics.
Fonte: SuperHeroHype.com.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Polemica per Letitia Wright: l’attrice di Black Panther pubblica dei tweet antivaccinisti 4 Dicembre 2020 - 10:47

Nelle ultime ore alcuni tweet di Letitia Wright, volto di Shuri in Black Panther, hanno sollevato un polverone nel web.

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.